sabato, Marzo 15, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Renzi

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Renzi

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 6 marzo alle 21.25 su Rete 4: intervista a Matteo Renzi – Giovedì 6 marzo, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il Presidente di Italia Viva Matteo Renzi.

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato al Consiglio Europeo straordinario del 6 marzo: dopo lo scontro tra il Presidente USA Donald Trump e il Premier ucraino Volodymyr Zelensky, i leader europei si riuniscono per discutere su sicurezza e difesa, anche alla luce dell’annuncio della Presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, di un piano per il riarmo europeo.

A seguire, partendo dal recente caso di Latina, un approfondimento sulla realtà delle spose bambine.
Tra gli ospiti anche: Carlo Fidanza, Simona Malpezzi, Pierfrancesco Majorino, Silvia Sardone, Amedeo Ciaccheri, Diana De Marchi, Simone Leoni e Gennaro Sangiuliano.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_39853.htm