venerdì, Marzo 21, 2025
Home > Lazio > Regione Lazio- Laura Cartaginese (LEGA), ATER dalla Regione oltre due milioni per l’efficacia  della funzioni pubbliche

Regione Lazio- Laura Cartaginese (LEGA), ATER dalla Regione oltre due milioni per l’efficacia  della funzioni pubbliche

Roma 08 marzo 2025- Laura Cartaginese (LEGA)-La Regione Lazio, su proposta dell’Assessore Ciacciarelli, ha approvato una Determinazione riguardo ai criteri e alle modalità di ripartizione del contributo di 2.700.000 euro, introdotto con la recente Legge Finanziaria Regionale al fine di garantire l’efficacia e l’efficienza delle funzioni amministrative esercitate dalle Aziende Territoriali di Edilizia Residenziale Pubblica del Lazio. Un intervento che va nella direzione di rendere l’amministrazione in carico all’ente più snella in modo tale di rivolgersi ai cittadini in maniera più tempestiva. Un contributo importante che guarda a un nuovo modello di Edilizia Residenziale Pubblica destinato proprio per una gestione più dinamica e pratica. In materia di ERP, insieme all’Assessore Ciacciarelli, continueremo a rivolgere massima attenzione e impegno per raggiungere tutti gli obiettivi che sono certa raggiungeremo nei tempi della legislatura. Così in una nota Laura Cartaginese, Capogruppo Lega Salvini Premier e componente della X Commissione – Urbanistica, politiche abitative, rifiuti al Consiglio Regionale del Lazio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net