domenica, Marzo 16, 2025
Home > Marche > Pesaro, tentata rapina a Villa Fastiggi: 16enne minaccia passante

Pesaro, tentata rapina a Villa Fastiggi: 16enne minaccia passante

pesaro

Pesaro, tentata rapina a Villa Fastiggi: 16enne minaccia passante – Un episodio di cronaca ha scosso la tranquillità della zona di Villa Fastiggi, a Pesaro, dove un minorenne di 16 anni è stato fermato dagli agenti della Volante dopo aver tentato una rapina ai danni di un uomo. Il giovane, armato di coltello e con il volto coperto da un passamontagna, ha minacciato la vittima nel tentativo di sottrargli denaro o beni di valore.

L’uomo, senza cedere alla paura, ha atteso che il ragazzo si allontanasse per poi allertare immediatamente le forze dell’ordine. Gli agenti sono intervenuti rapidamente, rintracciando e bloccando il 16enne nella stessa zona.

Il giovane è stato identificato e gli è stato contestato il reato di tentata rapina. Le autorità stanno ora valutando eventuali provvedimenti a suo carico, considerando anche la sua minore età.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net