venerdì, Aprile 18, 2025
Home > Marche > Monteprandone, uomo incastrato nelle lame della motozappa

Monteprandone, uomo incastrato nelle lame della motozappa

monteprandone

Monteprandone, uomo incastrato nelle lame della motozappa: salvato dai Vigili del Fuoco – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi a Centobuchi di Monteprandone (AP), dove un uomo è rimasto incastrato nelle lame della motozappa mentre lavorava un piccolo appezzamento di terra. L’incidente si è verificato poco prima delle 15:30, rendendo necessario l’intervento immediato dei soccorsi.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto è giunta rapidamente sul posto e ha provveduto a smontare le zappe dell’utensile per liberare l’uomo, che è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dell’incidente. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono raccolti nei pressi del luogo dell’intervento per sincerarsi delle condizioni dell’uomo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net