Pesaro, addio ad Annalisa Sanchietti: aveva 47 anni – Un dolore profondo ha colpito a Pesaro la comunità di Villa San Martino per la scomparsa di Annalisa Sanchietti, venuta a mancare il 9 aprile all’età di 47 anni, circondata dall’affetto dei suoi cari e confortata dai sacramenti religiosi.
Ad annunciarlo con immenso dolore sono la madre Ivana, il padre Corrado, gli zii e i cugini, che ne piangono la perdita e ne ricordano la dolcezza, la sensibilità e la forza.
I funerali si svolgeranno sabato 12 aprile alle ore 9.30 presso la chiesa parrocchiale di Villa San Martino, con partenza dall’obitorio di Muraglia alle ore 9.15. Dopo la celebrazione, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero di Villa Fastiggi, dove Annalisa troverà il suo ultimo riposo.
Il Santo Rosario sarà recitato questa sera, venerdì 11 aprile alle ore 18.00, sempre nella chiesa parrocchiale di Villa San Martino.
La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo di fiori, possano essere effettuate offerte all’associazione “Tutti i Cuori di Rossana”, realtà impegnata nel sostegno ai pazienti oncologici e alle loro famiglie. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net