venerdì, Maggio 16, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 aprile alle 21.25 su Rete 4:  il viaggio di  Giorgia Meloni negli Stati Uniti

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 17 aprile alle 21.25 su Rete 4:  il viaggio di  Giorgia Meloni negli Stati Uniti

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 17 aprile alle 21.25 su Rete 4:  il viaggio di  Giorgia Meloni negli Stati Uniti – Giovedì 17 aprile, nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, condotto da Paolo Del Debbio in prima serata su Retequattro. 

Nel corso della puntata, ampio spazio verrà dedicato al viaggio del Premier Giorgia Meloni negli Stati Uniti per un confronto con il Presidente americano Donald Trump, con il commento di Giovanni Minoli e Ferruccio de Bortoli. Inoltre, un focus sulla posizione italiana in tema di dazi e un’analisi degli effetti della guerra commerciale in atto tra USA e Cina. 

E poi, un approfondimento sulla situazione economica interna: in vista delle festività pasquali, sono molte le famiglie che si trovano in difficoltà a causa dell’aumento dei prezzi.  Infine, un’intervista a Iginio Massari. Tra gli ospiti anche: Giovanni Donzelli, Paola De Micheli, Chiara Appendino e Giuliano Granato.  

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_39853.htm