Ancona, “finto carabiniere” truffa un’anziana. Arresto e foglio di via
Ancona – Questa mattina il Questore di Ancona ha emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio da Ancona nei confronti di un uomo – italiano di circa 55 anni – che aveva truffato un anziano qualche settimana fa. L’uomo, in compagnia di un complice, con la tecnica del “finto Carabiniere” aveva sottratto all’anziana vittima soldi e monili in oro per poi darsi alla fuga.
Tuttavia il cinquantenne poco dopo veniva tratto in arresto e per lui è scattata immediata anche la misura di prevenzione del Questore con il quale gli è stato inibito il ritorno nel capoluogo fino al 2029. La violazione della misura di prevenzione costituisce autonoma fattispecie di reato e, se l’uomo dovesse tornare in città, sarà tratto in arresto dalle Forze dell’Ordine.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.ne