lunedì, Giugno 16, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4:  le proteste dei centri sociali

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4:  le proteste dei centri sociali

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 21 maggio alle 21.25 su Rete 4:  le proteste dei centri sociali – Mercoledì 21 maggio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”, in prima serata su Retequattro, Mario Giordano darà spazio a un’inchiesta su quei migranti che, in mancanza di un progetto di integrazione efficacie, finiscono per diventare manodopera della criminalità.

Da Firenze a Grenoble, le telecamere della trasmissione arriveranno a Milano, per registrare la testimonianza di chi avrebbe visto da vicino l’accoltellamento di un tredicenne egiziano.

A seguire, le proteste dei centri sociali in occasione del Remigration Summit, con il tentativo di capire come questi gruppi si preparino alle manifestazioni che spesso diventano momenti di scontro con le forze dell’ordine. Infine, le ultime novità sui ladri di case, con il caso di un ufficiale giudiziario che, anziché eseguire gli sfratti, sarebbe diventato un occupatore seriale. 

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_39808.html