Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 28 maggio alle 21.25 su Rete 4: l’emergenza sicurezza nella città – Mercoledì 28 maggio, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro, tante le storie e testimonianze dedicate al tema sicurezza: dalle borseggiatrici impunite di Venezia, alla drammatica vicenda di una donna costretta ad avere come vicino di casa il suo stupratore, fino ad arrivare a Modena, dove un tabaccaio, vittima di numerosi furti, per la paura ora lavora con una mazza da baseball accanto per difendersi.
Nel corso della puntata, un approfondimento su alcuni casi di radicalizzazione islamica, in Italia e in Europa: dai giovani estremisti arrestati a Bologna nel dicembre 2024, fino a un reportage dai quartieri di Roubaix, in Francia. E ancora, continua il dibattito sulle visite scolastiche nelle moschee al centro di numerose polemiche. Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_39808.html