sabato, Marzo 14, 2026
Home > Marche > Femminicio a Tolentino, Leonardi (FdI): “Governo Meloni non demorde”

Femminicio a Tolentino, Leonardi (FdI): “Governo Meloni non demorde”

Femminicidio

Femminicio a Tolentino, Leonardi (FdI): “Governo Meloni non demorde” – “Quando sono arrivati i soccorsi, ieri a Tolentino, in provincia di Macerata, per la donna, Gentiana Hudhra, 45 anni, di origine albanese, non c’era più nulla da fare.I carabinieri, attivati da testimoni oculari, sono giunti subito sul posto hanno trovato l’ex coniuge della vittima, un 55enne anche lui originario dell’Albania, seduto su una panchina che li stava aspettando. Questo ennesimo episodio di femminicidio dimostra che fa bene il governo Meloni a non mollare la presa su questo dramma sociale. Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza ai due figli ormai grandi della coppia ma quanto accaduto ieri ci deve ancor di più vedere impegnati a contrastare i femminicidi. Il nostro esecutivo, sin dal suo insediamento, si è da subito impegnato con precise e mirate azioni legislative ma anche con una impronta culturale per la quale continuiamo ad essere tutti mobilitati”.

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Elena Leonardi, vicepresidente della Commissione d’indagine sul femminicidio.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net