domenica, Luglio 20, 2025
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 19 giugno alle 21.25 su Rete 4: lo sciopero dei trasporti blocca l’Italia

Anticipazioni per “Dritto e Rovescio” del 19 giugno alle 21.25 su Rete 4: lo sciopero dei trasporti blocca l’Italia

dritto e rovescio

Anticipazioni per “Dritto e Rovesciodel 19 giugno alle 21.25 su Rete 4: lo sciopero dei trasporti blocca l’Italia – Ecco le anticipazioni per giovedì 19 giugno del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, il talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio idiscuterà con i suoi ospiti dello sciopero dei trasporti che in piena stagione turistica bloccherà il Paese per 24 ore con la finalità prioritaria di protestare contro l’occupazione israeliana della Striscia di Gaza.

A seguire, attenzione ai nuovi sviluppi e ai tentativi di raggiungere la pace, in un quadro globale segnato dai conflitti tra Russia e Ucraina e tra Israele e Hamas. E ancora, il Decreto Sicurezza che continua a essere al centro delle polemiche, con critiche e proteste da parte di diverse forze politiche e sociali. 

Tra gli ospiti anche: Chiara Appendino, Andrea Delmastro, Matteo Perego, Paolo Romano e Ilaria Cavo.

Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4[1] dal 7 marzo 2019[2] con la conduzione di Paolo Del Debbio[3][4]. Il programma è giunto alla sesta edizione e viene trasmesso in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Paolo Del Debbio (Lucca2 febbraio 1958) è un saggistagiornalistaconduttore televisivoautore televisivoprofessore a contratto ed ex politico italiano.

È stato tra i promotori della fondazione[2] di Forza Italia nel 1994, di cui è stato direttore dell’Ufficio Studi nazionale.[2] In occasione delle elezioni regionali in Toscana del 1995, è stato candidato dalla coalizione del Polo per le Libertà per la presidenza della regione, risultando sconfitto. In seguito è stato assessore per le periferie e la sicurezza nella giunta comunale milanese guidata da Gabriele Albertini dal 1998 al 2001.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-dritto-e-rovescio_39853.htm

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copy