domenica, Luglio 20, 2025
Home > Marche > Pesaro, violento schianto in moto: grave 20enne

Pesaro, violento schianto in moto: grave 20enne

pesaro

Pesaro, schianto in moto sulla Strada tra i Due Porti: grave un 20enne trasportato a Torrette – È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette il giovane motociclista vittima di un violento incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Strada tra i Due Porti, arteria che collega il porto turistico con quello commerciale e già nota per la sua pericolosità.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo, 20 anni, stava percorrendo la curva nei pressi del locale “La Vela” quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della moto. Dopo essere caduto sull’asfalto, ha impattato con forza contro un muro a bordo strada.

L’impatto è stato talmente violento che il giovane ha riportato traumi multipli. Le sue condizioni sono apparse subito serie e sul posto è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata nelle vicinanze per trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Torrette, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi e regolato il traffico, rimasto rallentato per oltre un’ora. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net