sabato, Luglio 19, 2025
Home > Sport in Pillole > Serie A e Champions League 2025/2026: ecco le quote e le statistiche aggiornate

Serie A e Champions League 2025/2026: ecco le quote e le statistiche aggiornate

serie a

Serie A e Champions League 2025/2026: ecco le quote e le statistiche aggiornate – Tutto pronto per le nuove stagioni sportive, il mondo del pallone festeggia ad agosto l’inizio della Serie A, mentre a settembre è previsto il calcio d’inizio dei tornei UEFA.

Sono già state pubblicate le quote calcio della stagione 2025/2026 di Serie A e Champions con tutte le squadre più agguerrite a sfidare i campioni in carica del Napoli e del PSG. Nel campionato italiano si faranno avanti Inter, Roma e Bologna, con Juve e Milan che devono riscattare l’ultima stagione giocata a testa bassa: troppo.

In Champions Napoli, Inter e Juve proveranno a volare alto, con il PSG costretto a difendersi dagli attacchi di Real Madrid e Liverpool e il Barcellona pronto a tornare sul tetto d’Europa.

Inter e Napoli le favorite per lo Scudetto, ma Roma e Bologna non resteranno a guardare

Mentre il Napoli di Conte ha vinto lo scudetto, l’Inter è rimasta a bocca asciutta vincendo soltanto il premio Istat . Scherzi a parte, in Nerazzurri hanno brillato soltanto per le statistiche della scorsa stagione, ma hanno perso la possibilità di vincere almeno uno su quattro titoli.

L’Inter è favorita sul Napoli quest’anno, ma ormai i Partenopei hanno una marcia in più e si chiama Antonio Conte, inoltre, il calciomercato degli Azzurri sta mettendo in rosa pedine importanti per fare la differenza sia in campionato che in Champions.

Tra le più agguerrite nella sfida scudetto, ci sono Roma e Bologna, che rappresentano due delle compagini più solide a livello statistico nelle ultime due stagioni. La vittoria della Coppa Italia ha proiettato i Felsinei al top per stato di forma e mentalità, nella Roma, se dovesse andare male con Gasperini, c’è sempre Ranieri pronto a subentrare per fare miracoli.

I migliori bomber di Serie A e Champions 2025/2026

In Serie A ci sono Lukaku, Retegui, Dybala, Lautaro Martinez e il grande Mc Tominay a spartirsi il favore delle quote per la vittoria della classifica capocannonieri.

Lukaku e Martinez sono sicuramente i migliori goleador del calcio italiano in Champions, ma dovranno vedersela contro quei mostri sacri di Lewandowski, Dembele, Haaland e Yamal, che nonostante la giovane età è già capace di imporsi anche nel calcio ai massimi livelli internazionali.

Il PSG deve difendere il titolo contro Liverpool e Real Madrid

Il primo trionfo in Champions per il PSG resterà nella storia, non solo perché è la prima Coppa dalle Grandi Orecchie portata a Parigi, ma anche per la strepitosa vittoria di 5 – 0 sull’Inter: miglior gap all time.

Nel palinsesto delle scommesse champions league aggiornate in tempo reale su betfair i Parigini sono dietro a Liverpool e Real Madrid e dovranno difendere il titolo contro diversi club esperti in questo torneo, tirato a lucido con la nuova formula del girone unico.

Il Liverpool favorito è quotato vincente Champions a 6.5, i Blancos, migliori di tutti i tempi nella competizione, sono quotati vincenti a 7.5, mentre i campioni in carica sono quotati a 8. Da non sottovalutare è il Barcellona, quotato vincente Champions 2026 a 9.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net