domenica, Luglio 20, 2025
Home > Marche > Pesaro in lutto per la scomparsa di Marina Zavagnini

Pesaro in lutto per la scomparsa di Marina Zavagnini

pesaro

Pesaro in lutto per la scomparsa di Marina ZavagniniSi è spenta sabato, all’età di 60 anni, Marina Zavagnini, vedova Cercolani, lasciando un profondo vuoto tra i suoi cari e in quanti l’hanno conosciuta e stimata. Marina si è congedata dalla vita terrena munita dei conforti religiosi, circondata dall’affetto della sua famiglia.

A darne il triste annuncio il figlio Lorenzo con Denise, la sorella Stefania, la nipote Beatrice e i parenti tutti, uniti nel dolore per la sua improvvisa scomparsa.

Il funerale sarà celebrato domani, 1° luglio, alle ore 16:00 nella chiesa parrocchiale di Cattabrighe a Pesaro, da dove partirà il corteo funebre verso il cimitero cittadino. Questa sera, alle ore 18:30, sarà recitato il Santo Rosario nella stessa chiesa.

Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia, a testimonianza del grande affetto che Marina ha saputo suscitare nella comunità pesarese. Il suo ricordo vivrà nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net