Incidente sulla Teramo Mare: tre feriti e traffico in tilt, strada riaperta alle 9.55 . Mattinata di disagi lungo la strada statale 80 “Raccordo di Teramo”, dove un incidente stradale ha causato il blocco temporaneo del traffico nel tratto compreso tra il km 6,700 e il km 8,800, in direzione Giulianova.
Nel sinistro, avvenuto oggi, mercoledì 2 luglio, sono rimasti coinvolti tre veicoli e altrettante persone sono rimaste ferite. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale; secondo le prime informazioni, una persona sarebbe in condizioni più serie.
A causa dell’incidente, l’Anas ha disposto la chiusura temporanea del tratto interessato, con uscita obbligatoria in direzione A24 allo svincolo di Bellante e in direzione Mosciano allo svincolo di Sant’Atto.
Sul posto sono intervenute prontamente le squadre Anas e le forze dell’ordine, impegnate nella gestione della viabilità e nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Il traffico è tornato regolare intorno alle ore 9.55, quando la circolazione è stata ripristinata.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net