Tragedia a Pescara: malore alla guida, muore una donna di 45 anni – Una tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, lungo via della Bonifica, a Pescara, dove una donna di 45 anni ha perso la vita a seguito di un improvviso malore mentre era alla guida della sua auto.
La vittima, al volante di una Renault Clio, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è finito fuori strada. Alcuni automobilisti di passaggio, assistendo alla scena, hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto è intervenuto l’equipaggio di un’auto medicalizzata del 118, ma nonostante i rapidi soccorsi e le manovre di rianimazione effettuate dai sanitari, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente sarebbe da attribuire a un malore improvviso che non ha lasciato scampo alla conducente. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi di rito per chiarire la dinamica dell’accaduto, ma non si esclude alcuna ipotesi fino al completamento degli accertamenti.
La comunità è sotto shock per la perdita improvvisa di una vita ancora giovane, stroncata da un evento tanto tragico quanto imprevedibile.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net