Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 7 settembre alle 21.25 su Rete 4: il racket delle abitazioni popolari – Domenica 7 settembre, nel primo appuntamento stagionale con “Fuori dal coro”, in onda in prima serata su Retequattro, Mario Giordano, darà spazio a un’inchiesta sul racket delle abitazioni popolari nella Capitale. È la procura di Roma a indagare per estorsione i leader dei movimenti per i diritti alla casa, implicati, pare, nella gestione delle occupazioni abusive.
A seguire, un focus sulle falle nei sistemi di videosorveglianza, utilizzati all’interno di uffici pubblici. Un reportage mostra come sia facile avere accesso a circuiti che dovrebbero essere impenetrabili, sottraendo loro immagini che potrebbero poi essere rivendute online. E ancora, un approfondimento sui borseggiatori e le borseggiatrici della metropolitana di Roma che, sebbene in alcuni casi siano ormai noti, continuano a restare impuniti e a delinquere. Tra gli ospiti di Mario Giordano, Marcello Foa.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda in prima serata su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano[1][2]. Il programma è giunto alla quinta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come programma quotidiano nella fascia preserale[3], dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.
Mario Giordano (Alessandria, 19 giugno 1966) è un giornalista, autore televisivo, conduttore televisivo, saggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.
Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_39808.html
