Jesi, scontro tra due auto in via Marconi: quattro feriti, uno estratto dalle lamiere – Momenti di paura poco prima di mezzogiorno in via Marconi a Jesi, dove due automobili si sono scontrate violentemente.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento cittadino, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere uno degli occupanti rimasto incastrato nell’abitacolo. In totale sono quattro le persone rimaste ferite nell’incidente, tutte affidate alle cure del personale del 118 e trasportate all’ospedale di Jesi.
Presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
