Roma Municipio XIII- Castel di Guido -Giustamente la nostra Costituzione e l’ONU sanciscono il DIRITTO all’ACQUA POTABILE per le Persone , ma ci sono Amministratori pubblici , Comitati e Associazioni non rappresentative e prive di un qualsiasi mandato da parte dei Cittadini che non hanno accesso all’Acqua Potabile, che decidono Opere pubbliche non necessarie invece di soddisfare un DIRITTO primario come quello di accesso all’ACQUA. Una domanda sorge spontanea : come bisogna agire in modo democratico e pacifico per farci sentire? E , quindi, noi Cittadini ci domandiamo :”Esistono possibili azioni legali contro amministratori, Associazioni e Comitati che decidono opere pubbliche non necessarie, tra cui l’azione di responsabilità nei confronti di amministratori e Presidenti di Comitati non rappresentativi dei cittadini che non hanno l’ACQUA POTABILE? ”.

Caro Sindaco Roberto Gualtieri, Noi Cittadini di Castel di Guido, NON Rappresentati ed esclusi dal Diritto all’Acqua Potabile , nel pieno rispetto della nostra Costituzione ci chiediamo : l’Azione legale con richiesta di Risarcimento nei confronti dei responsabili di Associazioni e Comitati non rappresentative è l’unica strada Democratica e nonviolenta percorribile oltre al DIALOGO ? Noi liberi Cittadini di Castel di Guido per far sentire la nostra voce in maniera Civile, Democratica e nonviolenta, oltre il Voto, quali mezzi abbiamo per chiedere l’ACQUA POTABILE se non la chiamata in giudizio di chi ha deciso Opere non primarie e non necessarie alla vita di tutti i giorni per centinaia di Cittadini romani ?




Caro Sindaco Roberto Gualtieri ,Noi Cittadini di Castel di Guido non rappresentati siamo stati “SCHIAFFEGGIATI” dall’Arroganza del Potere politico perché ci ha ignorati , non consultati e di questo , molto democraticamente ,ce ne faremo una RAGIONE, ma non RASSEGNAZIONE. Chiederemo alle forze politiche che siedono in Parlamento, Regione Lazio e nell’Aula Giulio Cesare AIUTO ,in maniera pacifica e nonviolenta ,perché ci sia riconosciuto il “DIRITTO all’ACQUA POTABILE”. Tutti noi Cittadini ,di qualsiasi colore politico, diciamo forte e chiaro: “No all’Arroganza del Potere “ e alla costruzione di Opere inutili. Sindaco Roberto Gualtieri ascoltaci, per cortesia.
P.S. Avviso ai Naviganti-Noi Cittadini liberi di Castel di Guido esclusi e ignorati dal Partito Democratico che amministra il Municipio XIII e alle attuali Associazioni in essere a Castel di Guido che non ci rappresentano, vi informiamo che ci stiamo organizzando, nel pieno rispetto della nostra Costituzione , in una struttura Associativa”Comitato di Base” aperta a TUTTI i Cittadini . Il nuovo “Comitato di Base” cercherà, da subito, alleati disposti ad ascoltarci in TUTTI i Partiti che siedono in Parlamento e nell’Aula Giulio Cesare . Questa nuova Struttura Associativa, Comitato di Base, sarà la Voce di TUTTI i cittadini liberi di Castel di Guido.
Franco Leggeri- Direttore Editoriale dei Quaderni della Campagna Romana-
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
