mercoledì, Gennaio 21, 2026
Home > Lazio > Forza Italia Roma: “Grazie a FI importanti stanziamenti per azzeramento debiti Roma nel Decreto Anticipi”

Forza Italia Roma: “Grazie a FI importanti stanziamenti per azzeramento debiti Roma nel Decreto Anticipi”

Roma– consiglieri capitolini di Forza Italia Rachele Mussolini e Francesco Carpano.”Una Capitale finalmente senza debiti, in grado di chiudere la gestione commissariale del debito maturato fino al 2008 e di avviare un adeguato piano di rientro.

Rachele Mussolini capogruppo capitolina di Forza Italia

Una concreta e meravigliosa occasione che Roma potrà sfruttare grazie all’emendamento al Decreto Anticipi e al relativo stanziamento, da parte del Governo, di 548 milioni di euro. 

Grazie al concreto e decisivo impulso dato da Forza Italia, Roma Capitale potrà adesso sfruttare importanti e preziose risorse da destinare al rilancio e allo sviluppo del territorio.

Un risultato reso possibile dal grande lavoro svolto dai capigruppo parlamentari Paolo Barelli e Maurizio Gasparri, ancora una volta dalla parte dei romani e delle loro esigenze”.

Lo dichiarano, in una nota, i consiglieri capitolini di Forza Italia Rachele Mussolini e Francesco Carpano.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net