Roma– La capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il consigliere capitolino di Forza Italia Francesco Carpano.

“Piena e totale solidarietà alla Cgil di Primavalle, nella cui sede sono stati rinvenuti cinque fori di proiettile con evidenti scopi intimidatori.
Un atto indegno, ingiustificato e ingiustificabile, che nulla ha a che fare con i valori di democrazia e di civiltà che dovrebbero ispirare il pubblico dibattito.
Condanniamo fermamente questo episodio auspicando che gli inquirenti possano presto individuarne i responsabili”.
Lo dichiarano, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il consigliere capitolino di Forza Italia Francesco Carpano.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
