Frontale tra due SUV sulla Flaminia ad Ancona: due ferite – Incidente stradale nella mattinata di oggi lungo via Flaminia, all’altezza della frana Barducci, dove due SUV si sono scontrati frontalmente causando il blocco della circolazione e il ferimento delle conducenti.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due veicoli – preso a noleggio e guidato da una giovane di nazionalità svedese – avrebbe tentato un’inversione di marcia, entrando in collisione con un secondo SUV diretto verso Ancona. Alla guida di quest’ultimo mezzo una ragazza italiana, che viaggiava insieme al proprio cane, custodito in un trasportino.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Gialla di Ancona con due mezzi, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, che ha provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità.
Le due conducenti, entrambe rimaste ferite, sono state trasportate all’ospedale regionale di Torrette con codice giallo per politrauma. Il cane, rimasto illeso, è stato messo in sicurezza.
Pesanti i disagi alla circolazione, con traffico temporaneamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
