
Minacce online, Brambilla presenta una nuova denuncia: “Non mi fermerò davanti all’odio”
Minacce online, Brambilla presenta una nuova denuncia: “Non mi fermerò davanti all’odio”– «Non si ferma l’ondata di minacce, ma non mi fermo neanch’io». Con queste parole la deputataMichela Vittoria Brambilla(Noi Moderati) ha annunciato di aver presentato una seconda denuncia alla Procura della Repubblica per le minacce e le aggressioni verbali ricevute sui social e sul web.
La parlamentare, da anni impegnata nelle battaglie a tutela degli animali e contraria alla caccia, ha spiegato che gli episodi intimidatori si sarebbero intensificati dopo la sua presa di posizione contro il disegno di legge di riforma della normativa venatoria, recentemente approvato dal Senato e ora all’esame della Camera dei deputati.
Secondo Brambilla, i messaggi ricevuti avrebbero assunto toni sempre più gravi, tanto da indurla a rivolgersi nuovamente all’autorità giudiziaria per chiedere tutela.
«Non mi faccio intimidire da nessuno, non arretrerò di un passo e continuerò a denunciare», ha dichiarato la deputata, ribadendo la volontà di proseguire il proprio impegno politico e istituzionale.
Nel suo intervento Brambilla ha espresso anche un duro giudizio nei confronti di una parte del mondo venatorio, affermando: «Questa violenza qualifica inequivocabilmente il mondo venatorio: persone che tolgono la vita per divertimento. Mi domando: dove volete arrivare?».
Le dichiarazioni della parlamentare si inseriscono nel acceso confronto politico che accompagna l’iter della riforma della legge sulla caccia, un provvedimento che continua a dividere associazioni ambientaliste, animaliste, organizzazioni venatorie e forze politiche.
Sulle minacce denunciate dall’onorevole Brambilla saranno ora gli organi competenti a svolgere gli accertamenti necessari per individuare gli eventuali responsabili e valutarne i profili di rilevanza penale.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net



