
SPIN TIME, Sandro Petrolati (DEMOS):”Attenzione alla Persona prima di ogni altra cosa”
Roma– Capogruppo capitolino di DemosSandro Petrolati:“Da stamattina si susseguono notizie e polemiche sull’incendio divampato allo Spin Time. Mi chiedo come si possa polemizzare di fronte a famiglie, bambini, persone con fragilità che si ritrovano prive di un tetto e di qualsiasi certezza. In momenti come questo le divergenze politiche devono lasciare posto alla solidarietà comune, alla cura, alla presa in carico dei più fragili, come so che sta già facendo l’assessorato alle Politiche Sociali, che ha trovato accoglienza per 50 bambini.


Ringrazio l’assessora Barbara Funari per l’impegno profuso per trovare luoghi e pasti, per rassicurare e sostenere quanti sono oggi in preda all’angoscia di aver perso ogni punto di riferimento. Esprimo la mia vicinanza a tutte le persone coinvolte e confido che la priorità, per tutte le forze politiche, sia quella dell’assistenza responsabile a chi ne ha bisogno e non della strumentalizzazione politica. L’attenzione alla persona viene sempre prima di ogni altra cosa”. Così in una nota il capogruppo capitolino di DemosSandro Petrolati.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Ildirettore responsabile della testata giornalistica è Lucia Mosca, con direttore editoriale Franco Leggeri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net



