martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Violenza domestica, due uomini aggrediscono le anziane madri: giorni di follia a San Benedetto del Tronto

Violenza domestica, due uomini aggrediscono le anziane madri: giorni di follia a San Benedetto del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Due episodi di violenza domestica nell’arco di poche ore. Il primo si è verificato in via Augusto Murri, la via che concude alla clinica Stella Maris, dove un uomo di circa 30 anni si è scagliato prima a parole, poi con le mani, contro la madre 65enne. Sul posto gli operatori sanitari del 118, polizia, carabinieri e vigili urbani.

A mettere in allerta le forze dell’ordine i vicini, che si sono trovati a fare i conti nella notte con le urla provenienti dall’abitazione. L’uomo si è barricato in casa, poco dopo per lui è scattato il TSO. Anche la madre è stata trasportata in ospedale. Non è trascorso neanche un giorno che, sempre a San Benedetto del Tronto, è scattato il caos all’interno di un’altra famiglia. Un uomo, che si era appoggiato all’abitazione dell’anziana madre in viale De Gasperi, nella serata di martedì, avrebbe aggredito verbalmente la donna. Anche in questo caso, a lanciare l’allarme, sono stati i vicini. L’uomo, che ha circa 60 anni, avrebbe anche chiuso l’anziana madre fuori dal proprio appartamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

 

Exit mobile version