martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Fabriano, nonnina centenaria deve aspettare il 2020 per una ecografia. Monta la protesta del Popolo della Famiglia

Fabriano, nonnina centenaria deve aspettare il 2020 per una ecografia. Monta la protesta del Popolo della Famiglia

Sebastianelli (PDF) : “La politica fallimentare del PD sta mostrando i suoi frutti”

Riceviamo dal Popolo della Famiglia Marche e pubblichiamo: “La nostra cittadina di 102 anni per fare un’ ecografia deve attendere il 2020! Questa è la dimostrazione concreta che la politica regionale del PD è totalmente fallimentare e danneggia i cittadini”. Questo ha dichiarato Fabio Sebastianelli, presidente del Popolo della Famiglia Marche e candidato marchigiano alle europee, commentando la notizia della lunga lista di attesa a cui deve sottostare una nonnina fabrianese per fare un esame importante ed urgente.

“Ceriscioli ha chiuso e sta depotenziando molti ospedali nelle Marche – ha continuato- provocando inefficienza nelle strutture ospedaliere e problemi oltre che ai cittadini anche al personale sanitario, costretto a fare i salti mortali, per cercare di compensare le mancanze strutturali e anche di personale”.

“I cittadini marchigiani – ha concluso – si sono uniti in comitati pro ospedali per denunciare la “mala politica” del Pd regionale e sono rimasti inascoltati. Se questa è la situazione attuale, cosa accadrà quando ci sarà un solo ospedale unico provinciale, tanto voluto e pubblicizzato dalla giunta Ceriscioli?
Ai cittadini (nel 2020) l’ardua sentenza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version