lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Abruzzo > Giulianova, auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga: l’appello social

Giulianova, auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga: l’appello social

GIULIANOVA – Auto pirata impatta contro un veicolo e si dà alla fuga. A darne notizia un utente Facebook sul gruppo Sei Giuliese, che lancia l’appello social: “Sabato 26 Ottobre, verso le 19:30/19:45, mio padre, alla guida della sua auto (Ford Kuga di colore bianco) stava percorrendo la salita di Via XXIV Maggio. All’altezza del curvone della Distilleria Orsini, è stato colpito da una vettura che scendendo dall’altro senso di marcia, andava ad invadere la sua corsia. Istintivamente mio padre ha sterzato l’auto più a destra possibile evitando il frontale, ma l’urto ha comunque rovinato la fiancata sinistra del suo mezzo.

La cosa sconcertante è che il pirata della strada è fuggito senza degnarsi di prestare interesse per l’accaduto. Mio padre ha tentato di inseguirlo, con esito negativo, perché nel frattempo altre vetture percorrevano la via.

Vorrei sapere se qualcuno degli automobilisti che in quel frangente assisteva all’evento, sappia fornire indicazioni utili. L’auto del pirata è una Mercedes Classe A vecchio modello, di colore nero o grigio scuro. Mio padre sta bene, solo un grande spavento, poteva andare peggio”.

E’ probabile che il veicolo che si è dato alla fuga sia stato ripreso da qualche impianto di videosorveglianza. Sicuramente dell’accaduto sono state informate le forze dell’ordine. Ci auguriamo che il conducente dell’auto pirata, se non già accaduto, venga presto rintracciato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version