giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Abruzzo > Teramo, Covid-19: intensificati i controlli sul territorio

Teramo, Covid-19: intensificati i controlli sul territorio

“In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COV-19, al fine di garantire l’applicazione delle misure urgenti disposte per il contenimento della stessa, si sono intensificati i servizi di controllo su tutto il territorio. Nella mattinata, direttamente e grazie alla preziosissima azione della Polizia Municipale di Teramo, sono stati intensificati i controlli tesi a verificare le reali condizioni in cui versano gli Uffici Postali di Teramo in Via Paladini, Via Cona, Via Pannella e San Nicolò a Tordino.

Al momento la situazione resta sotto controllo ma non basta. Bisogna uscire solo se necessario! Ricordiamo che tali azioni hanno come  scopo principale  quello di EVITARE TUTTI GLI ASSEMBRAMENTI E GLI SPOSTAMENTI NON NECESSARI. Ribadisco con enfasi la raccomandazione a tutti i cittadini di osservare le precauzioni per contenere la diffusione del contagio. Gli assembramenti e tutti gli spostamenti non necessari devono essere evitati, dobbiamo tutti mantenere un comportamento responsabile per preservare gli altri e noi stessi.

Non è il momento di rischiare, considerando i numeri dei contagiati che aumentano quotidianamente, ma di agire con il senso di responsabilità che da sempre contraddistingue la nostra amata Teramo.Continueremo e intensificheremo ancora, direttamente e attraverso tutte le forze dell’ordine, i controlli. Restate a casa. Ora più che mai. Se tutti adempiamo  al rispetto delle regole saremo in grado di superare più velocemente questa emergenza. Forza Teramo!”

Così il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto sul proprio profilo Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version