mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Alba Adriatica, il Gattopardo non rispetta lo stop di 10 giorni. Il legale: “Nessuna notifica”

Alba Adriatica, il Gattopardo non rispetta lo stop di 10 giorni. Il legale: “Nessuna notifica”

ALBA ADRIATICA – “L’inosservanza di un provvedimento della Pubblica Amministrazione e’ fatto grave e di tale comportamento i destinatari si assumeranno le responsabilità. L’Amministrazione non arretrera’ di un passo rispetto al percorso intrapreso del rispetto della legalità,.

Si resta in attesa di circostanziata relazione delle forze dell’ordine costantemente impegnate sul territorio nell’espletamento del proprio dovere e si informera’ S. E. il Prefetto di Teramo dell’accaduto. Alba Adriatica ed il suo Sindaco non sono contrari al divertimento ma lo stesso deve essere assicurato osservando le norme a tutela degli stessi operatori economici, dei lavoratori, dei giovani e della salute pubblica e nel rispetto per la Città”. Così ieri in una nota il sindaco di Alba Adriatica, Antonietta Casciotti, sul proprio profilo Facebook.

Il post fa riferimento alla discoteca Il Gattopardo, che sabato sera ha dato il via alla serata con Elettra Lamborghini malgrado il provvedimento di sospensione per 10 giorni emesso dal Comune.

Di seguito la nota di replica del legale del gestore del Gattopardo, Roberto Antenucci.

“All’esito delle notizie che si rincorrono sui giornali e sui social in merito alla questione Gattopardo, nonché alle dichiarazioni del Sindaco della cittadina albense, corre l’obbligo di replicare e specificare come i titolari della discoteca abbiano dato seguito alla serata in programma non avendo ricevuto alcuna notifica di alcun provvedimento dal valore legale.

Nella mattinata di lunedì l’amministratore della società si recherà nella sede del municipio al fine di avere contezza della situazione reale.

Pare opportuno ricordare infine come la discoteca abbia appena finito di scontare i venti giorni di chiusura imposti dal questore di Teramo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version