domenica, Maggio 19, 2024
Home > Lazio > Roma, furto in una villetta a Fidene: ladri smurano la cassaforte e colpiscono in testa il padrone di casa con un martello

Roma, furto in una villetta a Fidene: ladri smurano la cassaforte e colpiscono in testa il padrone di casa con un martello

ROMA- Erano circa le 20:45 di ieri, quando due malviventi sarebbero entrati in una villetta bifamiliare ignari della presenza dei proprietari.

Ad attirare l’attenzione di uno dei padroni di casa sono stati i rumori, che si è subito diretto al piano superiore per capire cosa stesse accadendo.

Davanti a lui c’erano i ladri che avevano già smurato la cassaforte, così per guadagnare tempo, i due malviventi con un martello avrebbero colpito in testa il proprietario, per poi dileguarsi insieme alla refurtiva composta da gioielli, dal valore complessivo di 30mila euro.

Una volta segnalato il furto, sul posto sono subito intervenuti gli agenti Polizia e i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo in codice giallo, presso il nosocomio Pertini.

Nel frattempo, proseguono indagini della Polizia, che in base agli elementi raccolti da impronte, testimonianze e telecamere, è a caccia dei due rapinatori.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version