giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Pesaro, effusioni spinte al Parco Scarpellini. In pieno giorno

Pesaro, effusioni spinte al Parco Scarpellini. In pieno giorno

PESARO – La segnalazione sarebbe giunta da alcuni cittadini, che riferiscono di effusioni spinte, molto spinte, al Parco Scarpellini. In pieno giorno. In realtà, di vicende inerenti giovani “calienti” non si parla in città proprio di rado. Solo qualche mese fa, per fare un esempio, avevamo scritto di due ragazzi che dalla lite erano rapidamente passati ad atteggiamenti di carattere diametralmente opposto, anche in questo caso in un parco ed in pieno giorno, con grande stupore dei passanti. Ora, un altro “caso”, che parla di sesso ” a cielo aperto” per tutto il corso dell’estate e anche a seguito della ripresa delle scuole, nel pomeriggio.

A consumare rapporti sessuali al parco sarebbero due quindicenni, che, secondo quanto riferito da chi li ha visti, si sdraierebbero sull’erba per non farsi vedere e facendo attenzione all’eventuale arrivo di passanti. Ma la cosa non è sfuggita all’occhio attento di alcuni cittadini di Pesaro.

Senza alcun giudizio morale, la principale preoccupazione riguarda il fatto che il parco è frequentato anche da famiglie con bambini al seguito. La notizia è stata anticipata da Il Resto del Carlino 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version