lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per Non è l’Arena del 20 dicembre 2020: il caso ILVA ed un Natale in rosso Covid

Anticipazioni per Non è l’Arena del 20 dicembre 2020: il caso ILVA ed un Natale in rosso Covid

Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 20 dicembre 2020: il caso ILVA di Taranto ed un Natale in rosso Covid con intervista a Ranieri Guerra

Questa sera, a partire dalle 20:35, su La7, Massimo Giletti condurrà una nuova ed interessante puntata di “Non è l’Arena”

La  puntata di Natale della quarta stagione del fortunato programma di Giletti sul La 7 , in onda oggi, domenica 20 dicembre 2020, dibatterà delle prossime festività in rosso COVID e della grande confusione che tuttora regna sulle nuove misure restrittive adottate dal Conte-bis con ‘ennesimo DPCM appena adottato.

Anticipazioni per “Non è l’Arena” del 20 dicembre 2020

Successivamente Massimo Giletti approfondirà il caso infinito della prossima anacronistica statalizzazione dell’ILVA di Taranto partendo dal reportage girato dall’inviato d’assalto Danilo Lupo che è andato nel cuore dei Tamburi, il quartiere cresciuto all’ombra delle ciminiere dell’acciaieria. Il legame tra la fabbrica e la città è quasi indissolubile, sancito dai tanti operai che ci lavorano, ma anche dal conto dei malati di tumore che è cresciuto enormemente tra le famiglie tarantine. 

Poi si ritornerà sul mistero del Piano pandemico nazionale, il cui tardivo aggiornamento sta facendo molto discutere in un Paese come il nostro che vanta il triste record mondiale della più alta mortalità da Coronavirus.

Stasera in merito l’intervista esclusiva di Massimo Giletti a Ranieri Guerra, Direttore aggiunto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Appuntamento quindi questa sera con Non è l’Arena di Giletti, a partire dalle 20.35 su La7, per una nuova puntata da non perdere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version