martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Chieti, massima attenzione a Casalbordino: trovati diversi bocconi di wurstel avvelenati con dentro il vetro

Chieti, massima attenzione a Casalbordino: trovati diversi bocconi di wurstel avvelenati con dentro il vetro

Chieti, massima attenzione a Casalbordino: trovati diversi bocconi di wurstel avvelenati con dentro il vetro

CHIETI – La protezione civile richiama tutti i cittadini di Casalbordino alla massima attenzione, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni sulla presenza di bocconi di wurstel avvelenati con dentro alcuni frammenti di vetro.

Tali bocconi sono stati notati da diverse persone che portano a passeggio il cane, lungo il lato che costeggia la strada nella parte interna del cimitero.

Purtroppo, un cane attirato dal boccone, ne ha ingerito uno ed ora è in cura dal veterinario con una diagnosi di sospetto avvelenamento.

La vicenda è stata immediatamente fatta presente al sindaco, al Servizio Veterinario della Asl, all’Istituto zooprofilattico sperimentale territorialmente competente e ai volontari della Protezione civile di Casalbordino, che hanno messo immediatamente sotto controllo la zona, raccomandando, in particolare ai proprietari di animali domestici, la massima attenzione.

Nel frattempo, sono in corso le indagini della Polizia Locale, che insieme alla Protezione Civile stanno analizzando la situazione, per individuare al più presto i responsabili.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version