mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Roma, incidente sulla via Aurelia: grave un uomo di 40 anni

Roma, incidente sulla via Aurelia: grave un uomo di 40 anni

Roma, incidente sulla via Aurelia: grave un uomo di 40 anni

ROMA – Erano circa le 9.30 di questa mattina quando, sulla via Aurelia, all’altezza del chilometro 14 della Strada Statale 1, un uomo di 40 anni, alla guida di un furgone, è rimasto schiacciato dal cassone del rimorchio di un camion rifiuti. 


Stando alle dinamiche del sinistro, il 40enne stava viaggiando a bordo di un Citroen Jumper, quando ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, il cassone del mezzo pesante che aveva davanti, si è staccato, finendo addosso al conducente.

 
Segnalato l’accaduto, sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, il personale operativo di Cerveteri, Monte Mario, la squadra Usar, la gru (AG/10), il capoturno Provinciale, che insieme ai Vigili del Fuoco, hanno estratto l’uomo dalle lamiere. 

Presenti sul luogo anche i sanitari del 118, che nonostante fosse cosciente, hanno deciso di avvertire l’eliambulanza per trasferire il 40enne presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli, in codice rosso. 


In questo momento, sono in corso le indagini da parte della polizia, per stabilire le cause dell’accaduto. 

Elisa Cinquepalmi 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version