venerdì, Maggio 17, 2024
Home > Lazio > Roma, incidente in viale Togliatti: morto giovane calciatore

Roma, incidente in viale Togliatti: morto giovane calciatore

Roma, incidente stradale in viale Togliatti: morto giovane calciatore della Lazio Primavera, Daniel Guerini

ROMA – Erano circa le 20:20 di ieri, quando in viale Togliatti, precisamente all’incrocio con viale dei Romanisti, si è verificato un violento scontro tra due auto, una Smart For four, con a bordo tre giovani e una Mercedes Classe A, condotta da un uomo di 67 anni.

Stando alle dinamiche del tragico sinistro, a causa del violento impatto, la Smart For four si è ribaltata più volte.

Sempre per via dello scontro, il conducente della vettura, il 19enne Daniel Guerini, giovane calciatore della Lazio Primavera, è deceduto sul colpo.

I suoi due coetanei, che erano a bordo con lui, a causa dell’impatto, sono rimasti gravemente feriti.

Segnalato il drammatico incidente, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i tre ragazzi dalle lamiere, insieme ai sanitari del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane e trasportato i due coetanei, entrambi di 18 anni, in ospedale, il primo al nosocomio di San Giovanni, dove in questo momento è ricoverato in prognosi riservata, mentre il secondo è al Policlinico di Tor Vergata, con due fratture importanti.

Meno grave il conducente della Classe A che, in stato di choc, è stato trasportato in codice verde all’ospedale Sandro Pertini, dove nella notte è stato sottoposto ai test di alcol e droga come da prassi.

Intanto, i militari dell’Arma stanno analizzando i rilievi del sinistro, per capire le cause di questa drammatica vicenda, che ha sconvolto il mondo dello sport, in particolare, la S.S. Lazio, che si unisce al dolore della famiglia con le seguenti parole,

“Ancora increduli e sconvolti dal dolore. Il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

Elisa Cinquepalmi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version