lunedì, Maggio 13, 2024
Home > Lazio > Incidente stradale tra Torvaianica e Ardea: morto un ragazzo di 32 anni

Incidente stradale tra Torvaianica e Ardea: morto un ragazzo di 32 anni

Incidente stradale tra Torvaianica e Ardea: morto un ragazzo di 32 anni

TORVAIANICA – Drammatico incidente stradale tra Torvaianica e Ardea.

Erano circa le 4:00 di questa mattina quando, all’altezza del lungomare delle Maduse, per cause ancora in corso di accertamento, un giovane di 32 anni ha perso il controllo della sua auto per poi schiantarsi contro due vetture parcheggiate.

A causa del violento impatto, il 32enne è deceduto sul colpo.

Ferite anche le due ragazze, che al momento dello scontro si trovavano in macchina con il giovane.

Segnalato l’accaduto, sul posto intervenuti i Carabinieri e Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall’abitacolo le amiche del 32enne.

Presenti anche i sanitari del 118, che purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del giovane e trasportato le due ragazze in ospedale, una Pomezia e l’altra al Sant’Eugenio di Roma, per le cure del caso.

Secondo il parere dei medici, le giovani non sarebbero in pericolo di vita, mentre la salma del 32enne è stata trasferita all’istituto di medicina di Tor Vergata, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, per ricostruire le dinamiche esatte del tragico sinistro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version