mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

Corropoli, grande successo per la finale di “Insieme in Passerella”

CORROPOLI – Tutti “Insieme in passerella”. Si è chiusa con un meritatissimo successo il 18 luglio, presso il ristorante “Baffo Rosso”, la quarta edizione del concorso nazionale e regionale che ha visto protagonisti adulti e bambini. “Insieme in Passerella” è una competizione assolutamente gratuita e riservata a tutti, senza alcuna esclusione, ideata da Antonella Paolini per la famiglia: mamme, papà, bambini, nonni. 

Tanta allegria ed un grande calore da parte del pubblico presente hanno contrassegnato l’evento, che ha visto i concorrenti esibirsi nel ballo, nel canto, nella recitazione.

Ospiti i vincitori di titolo e di fascia nazionale e finalisti delle nazionali 2020. Perfetta, come sempre, l’organizzazione, curata da Antonella Paolini. Presidente di giuria l’attore e regista Marco Trionfante. Direzione artistica di Valeria De Vecchis.

Hanno partecipato per la categoria Baby: Daniel Di Ferdinando, Andrea Feliciano Ogando, Madalena Salari.

Per la categoria Fashion: Chiara Scataglia, Sara Zekai, Kevin Gomez, Filippo Scartozzi, Luana Monteano, Ylenia Vandelli, Giorgia Filiagi, Ludovica Serritelli.

Per la categoria Argento: Andrea Carosi, Vittorio Pignoloni, Salvatore Ramaglia, Patrizia De Vivo, Lucia Mosca, Simona Viozzi.

Per la categoria Oro: Giovanna Paolini, Loredana Colletti, Piero Pignotti, Elisa Di Fabio, Emma Micozzi.

Per la categoria Diamante: Nello Raccichini, Lina Pacella, Claudio Silvestri, Alfredo Spurio.

Tutte le esibizioni si sono rivelate degne di nota ed in alcuni casi anche particolarmente originali. E Antonella Paolini pensa già alla prossima edizione.

(Foto di Federico Del Zompo)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version