mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Sezze: spaccia davanti al bar, arrestato dai carabinieri

Sezze: spaccia davanti al bar, arrestato dai carabinieri

Sezze: spaccia davanti al bar, arrestato dai carabinieri

Proseguono con incisività i servizi di prossimità posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina finalizzati alla prevenzione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, problematica abbastanza diffusa sul territorio e per la quale permane sempre molto alta l’attenzione dei Carabinieri.

Nel corso del pomeriggio di martedì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente M.C., classe 1962, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. Nell’ambito della quotidiana attività info – investigativa sul territorio, i Carabinieri avevano infatti acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse detenere e spacciare droga. Pertanto hanno seguito i movimenti dell’uomo, notandolo seduto davanti ad un noto bar della periferia di Sezze. Alcuni movimenti ed incontri sospetti, anche con gli avventori dell’esercizio commerciale, hanno fatto scattare il controllo dei militari dell’Arma, che hanno proceduto a perquisizione personale alla quale, sin da subito, l’uomo si è mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti. Al termine delle attività, successivamente proseguite presso l’abitazione, infatti i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 18 g. di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, in parte già suddivisa in dosi, nonché materiale per la pesatura ed il confezionamento delle “palline”. Al termine di tale atto l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version