martedì, Maggio 14, 2024
Home > Lazio > Roma, continuava a spacciare la droga nonostante i domiciliari: arrestato un uomo di 55 anni

Roma, continuava a spacciare la droga nonostante i domiciliari: arrestato un uomo di 55 anni

Roma, continuava a spacciare la droga nonostante i domiciliari: arrestato un uomo di 55 anni

ROMA – È stato arrestato dai Carabinieri, durante il pomeriggio di mercoledì, un cittadino originario delle Filippine (55 anni) , che nonostante fosse già ai domiciliari, continuava la sua attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stando alle informazioni apprese, i militari dell’arma del nucleo operativo della compagnia Roma Centro si erano recati a casa dell’uomo per verificare la sua presenza.

Una volta nell’appartamento, i Carabinieri, insospettiti dall’atteggiamento del 55enne hanno deciso di effettuare degli ulteriori accertamenti e all’interno di una cassa acustica del televisore e nella fodera della sedia sulla quale era seduto sono rinvenute alcune dosi di shaboo, dal peso complessivo di 19 grammi.

Durante il controllo, i militari dell’arma hanno trovato anche un bilancino di precisione e 180 euro in contanti. Sequestrato il materiale, il 55enne è stato nuovamente arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e al momento si trova ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione scrive senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è la Associazione culturale “La Nuova Italia” che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version