lunedì, Aprile 29, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 21 gennaio alle 21.25 su Rete 4: tutti i dubbi del caso Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 21 gennaio alle 21.25 su Rete 4: tutti i dubbi del caso Liliana Resinovich

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 21 gennaio alle 21.25 su Rete 4: tutti i dubbi del caso di Liliana Resinovich

Venerdì 21 gennaio, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.
 
Al centro del programma a cura di Siria Magri il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa.
 
Il mistero resta, il suo è stato un omicidio o un suicidio molto anomalo?

Il marito, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda riguardo le responsabilità della sua tragica scomparsa
 
Importantissimi per arrivare alla conclusione del caso sono i movimenti della donna. Gli inquirenti, infatti, stanno indagando anche tramite le telecamere della zona.
 
Inoltre, come rivelato nell’ultima puntata di ‘Quart Grado’, di fianco al cadavere della donna è stata trovata una borsetta nera e vuota.

Mentre il cellulare e altri affetti personali erano a casa, all’interno di un’altra borsa che Visentin ha consegnato ai carabinieri.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Nel maggio 2015 viene lanciato anche il magazine “Quarto Grado“, rivista settimanale correlata alla trasmissione televisiva.

Exit mobile version