domenica, Maggio 12, 2024
Home > Marche > Un Gruppo di acquisto al fianco della Croce Gialla di Ancona

Un Gruppo di acquisto al fianco della Croce Gialla di Ancona

Un Gruppo di acquisto al fianco della Croce Gialla di Ancona

Che la Croce Gialla fosse nel cuore degli anconetani lo si sapeva da tempo ma mercoledì pomeriggio se ne è avuta un ulteriore prova nel momento in cui i responsabili del Gas-Tigo Gruppo di acquisto solidale che riunisce 57 famiglie si sono presentati nella sede della Croce Giualla di Ancona per consegnare una somma di denaro che verrà utilizzata per l’acquisto di una nuova ambulanza.

A fare gli onori di casa il presidente Alberto Caporalini assieme al direttore di sede Sauro Giovagnoli, al responsabile dei dipendenti Stefano Bernabei oltre al responsabile dei mezzi Alberto Elisei. A seguire la cerimonia di consegna dell’avvenuto bonifico anche alcuni militi volontari. Per il gruppo di Gruppo di Acquisto che riunisce come detto 57 famiglie il presidente Sergio Fagnani e Virna Burattini esponente del consiglio direttivo. Offerta alla Croce Gialla che è stata resa possibile grazie ad una sorta di tombola on line organizzata nel periodo natalizio e da un fondo cassa quanto è bastata per raggiungere una bella cifra.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version