mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Falconara, incidente lungo la via Flaminia: grave il conducente di una Fiat 600

Falconara, incidente lungo la via Flaminia: grave il conducente di una Fiat 600


FALCONARA – Terribile schianto nell’Anconetano questa notte, lungo la via Flaminia nel territorio del comune di Falconara Marittima, davanti alla raffineria Api.

Verso le 2:30, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura Fiat 600 è finita contro una autocisterna.

Segnalato il sinistro, sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Ancona e i sanitari del 118, che hanno soccorso il conducente del veicolo, un uomo di 64 anni, nativo del luogo, ma residente ad Ancona.

Al momento, il 64enne si trova in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona.

 Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale di Jesi, che si sono occupati dei rilievi, in modo da ricostruire le dinamiche esatte dell’accaduto. 

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version