giovedì, Maggio 16, 2024
Home > Marche > Pesaro, cade in un pozzo profondo 9 metri

Pesaro, cade in un pozzo profondo 9 metri

Pesaro, cade in un pozzo prodondo 9 metri

PESARO URBINO – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 19 in località Cairo di Mombaroccio per soccorrere una persona caduta in pozzo profondo circa nove metri. La squadra VVF ha utilizzato tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviale) per recuperare la persona per poi affidarla al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso di Pesaro per effettuare i controlli del caso.

Nella giornata di ieri, invece, i vigili del fuoco di Ascoli Piceno sono intervenuti dalle 12 circa per un importante incendio che ha interessato i boschi in località Valle Venere nel comune di Ascoli Piceno. L’incendio ha coinvolto anche le aree di vegetazione a ridosso delle abitazioni. Sul posto hanno operato cinque squadre di cui una del comando di Teramo, con il supporto di autobotti e mezzi 4X4. Inoltre hanno operato due elicotteri dedicati all’antincendio boschivo. Nell’incendio è stata coinvolta un’abitazione e alcune sono state evacuate a scopo precauzionale. Non si registrano fortunatamente feriti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version