mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Incidenti sul lavoro, muore operaio aquilano di 56 anni

Incidenti sul lavoro, muore operaio aquilano di 56 anni

Incidenti sul lavoro, muore operaio aquilano di 56 anni – Gli incidenti sul lavoro continuano a mietere vita. Questa volta la tragedia riguarda un operaio aquilano di 56 anni, deceduto mentre lavorava in un cantiere di Leonessa, in provincia di Rieti. La triste vicenda si è verificata nel pomeriggio di ieri. Da quanto è stato possibile apprendere, l’uomo sarebbe precipitato da una scala, riportando un gravissimo trauma cranico. Immediati i soccorsi. Purtroppo per il 56enne non c’è stato nulla da fare.

“A nome dell’intera Municipalità e mio personale – queste le parole del sindaco de L’Aquila, Pierluigi Biondi -, intendo esprimere il più sentito cordoglio alla famiglia dell’operaio aquilano che ha perso la vita all’interno di un cantiere del reatino dove stava lavorando. Un evento drammatico che tocca nel profondo il cuore della nostra comunità”.

Foto di LEEROY Agency da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version