mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Abruzzo > Carcere L’Aquila, FP CGIL: “Su mensa agenti situazione intollerabile”

Carcere L’Aquila, FP CGIL: “Su mensa agenti situazione intollerabile”

Carcere L’Aquila, la FP CGIL denuncia ennesime problematiche sulla mensa agenti. Merola: “occorre cambiare rotta, la Direzione abbia il coraggio di intervenire” – Una situazione kafkiana, presso il carcere dell’Aquila, denunciata dalla FP CGIL agli organismi istituzionali e sanitari competenti. 

“Scarsa qualità e quantità dei pasti offerti agli agenti di Polizia Penitenziaria e personale delle Funzioni Centrali – denuncia Giuseppe Merola, Segretario FP CGIL L’Aquila – e tale condizione, ormai da tempo ben nota, non è più tollerabile”. 

“La Direzione dell’Istituto Penitenziario – prosegue – abbia il coraggio di intervenire seriamente ed assicurare un servizio con accettabili standard e soddisfare il previsto fabbisogno. Mobiliteremo lavoratrici e lavoratori, con il coinvolgimento della Prefettura, se non dovessimo sortire interessamenti ed esiti positivi. Non è più tempo di attese, vigileremo sulle prossime urgenti azioni poste in essere”. 

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version