martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > “A che ora arriva l’arca di Noè” in scena a Balsorano

“A che ora arriva l’arca di Noè” in scena a Balsorano

“A che ora arriva l’arca di Noè” in scena a Balsorano – Va in scena martedì 3 gennaio, alle 18:00, Teatro Ex Asilo “Ravenna”, di Balsorano, in collaborazione con l’amministrazione comunale, A CHE ORA ARRIVA L’ARCA DI NOÉ regia Mario Fracassi, musiche e canzoni eseguite dal vivo da Germana Rossi, con Santo Cicco, Laura Tiberi, Roberto Mascioletti, Natalia Pietrangeli.

Una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con Fantacadabra Teatro.

Uno spettacolo che presenta una versione moderna e diversa del Diluvio Universale raccontata dalla prospettiva di tre pinguini.

Una storia che tocca le corde della pancia, muovendo al riso e al pensiero. Uno spettacolo giocato su un registro che mescola l’umorismo alla riflessione e all’indagine esistenziale.

La storia si svolge tra i ghiacci e le nevi del Polo dove tre pinguini, annoiati e litigiosi, sono sorpresi da un evento straordinario: il volo di una farfalla. Non hanno mai visto niente di cosi bello.

Si replica il 4 gennaio, alle 18:00, Teatro Comunale D’Andrea, a Pratola Peligna, in collaborazione con ClasseMista Teatro-Musica ed il 6 gennaio alle 17.00, Teatro Comunale di Tocco da Casauria, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version