mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Lazio > Fara in Sabina, “Le strade della storia”: terzo appuntamento

Fara in Sabina, “Le strade della storia”: terzo appuntamento

Fara in Sabina, “Le strade della storia”: terzo appuntamento il 28 gennaio con il Prof. ALESSANDRO GUIDI – Sabato 28 gennaio il terzo appuntamento del ciclo di conferenze con visita “Sabina. Le strade della storia” avrà per oggetto “L’età del ferro nella Sabina Tiberina”.

• Alle 10, nella cornice del Teatro Potlach di Fara in Sabina, il professor Alessandro Guidi, Ordinario di Preistoria e Protostoria Europea all’Università degli Studi di Roma Tre, parlerà di “Cures Sabini, le prime città e i primi sistemi statali tra VIII e VII secolo a.C.”.

• Dopo la Conferenza è prevista la visita con il relatore al Museo Civico Archeologico di Fara in Sabina.

• L’appuntamento è per le 9,30 in via di Santa Maria in Castello 28, davanti all’ingresso del Teatro Potlach. La conferenza avrà inizio alle 10.

• All’iniziativa potrà partecipare un massimo di 40 persone, il contributo di partecipazione è libero (con un minimo di 3 euro) cui va aggiunto il costo del biglietto del museo (3 euro).

• Per prenotare:

andare sul sito del Fai (fai prenotazioni.fondoambiente.it) cercare l’evento e seguire le istruzioni

• Per info

mail: sabina@gruppofai.fondoambiente.it

Messenger: Gruppo FAI Sabina

Whatsapp: 3318382914

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version