mercoledì, Maggio 15, 2024
Home > Marche > Jesi, persona travolta e uccisa da un treno sulla linea Roma-Ancona

Jesi, persona travolta e uccisa da un treno sulla linea Roma-Ancona

Jesi, persona travolta e uccisa da un treno sulla linea Roma-Ancona – Un drammatico incidente si è verificato sulla linea ferroviaria Ancona-Roma, tra Chiaravalle e Jesi, nel corso della tarda mattinata di oggi. Da quanto è stato possibile apprendere, una persona sarebbe stata infatti travolta e uccisa da un treno in transito.

La tragica vicenda ha provocato gli inevitabili e prevedibili disagi al traffico ferroviario, interrotto in attesa delle verifiche e degli accertamenti da parte dell’Autorità giudiziaria. Di conseguenza sono stati cancellati treni e altri hanno subito un forte ritardo. Sul posto anche i Vigili del fuoco, che hanno espletato i passaggi necessari per una corretta evacuazione dei paseggeri.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version