martedì, Maggio 14, 2024
Home > Marche > Cagli, soccorsa sul Monte Nerone persona colta da sfinimento fisico

Cagli, soccorsa sul Monte Nerone persona colta da sfinimento fisico

Cagli, soccorsa sul Monte Nerone persona colta da sfinimento fisico – I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di ieri sul monte Nerone per soccorrere una persona colta da sfinimento fisico in zona impervia e lontano dal sentiero. Sul posto la squadra VVF di Cagli (Pesaro Urbino), una squadra del soccorso alpino e l’elicottero Drago 53 del reparto volo di Arezzo che l’ha recuperata e trasportata alla piazzola dì atterraggio di Cagli affidandola alle cure del 118.

Sempre nella giornata di ieri, i vigili del fuoco sono intervenuti in contrada Santa Giuliana a Massignano (Ascoli Piceno) per un incendio boschivo. Sul posto 2 squadre VVF AIB (Anti Incendio Boschivo) e il DOS VVF (Direttore delle Operazioni di Spegnimento) in convenzione con la Regione Marche e una squadra da San Benedetto del Tronto. Giunto sul posto anche l’elicottero dedicato all’antincendio boschivo regionale che ha effettuato 9 lanci di acqua. La superficie bruciata è di circa 1,5 ettari.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version