martedì, Maggio 14, 2024
Home > Abruzzo > Opi, inghiotte uno psicofarmaco: soccorso un bambino due anni

Opi, inghiotte uno psicofarmaco: soccorso un bambino due anni

Opi, inghiotte uno psicofarmaco: soccorso un bambino due anni – Momenti di apprensione, ieri pomeriggio, ad Opi (L’Aquila).

Stando alle informazioni apprese, la vicenda riguarderebbe un bambino di due anni che avrebbe ingerito, per motivazioni ancora in fase di accertamento, uno psicofarmaco prescritto alla nonna.

Avvertiti i soccorsi da alcuni familiari, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 insieme all’eliambulanza.

Nonostante le difficoltà dovute al maltempo, il piccolo è stato trasferito all’ospedale di Avezzano, dove al momento è sotto stretta osservazione medica.

Nel frattempo, i Carabinieri della compagnia di Castel Di Sangro stanno svolgendo le indagini, in modo da ricostruire le esatte dinamiche dei fatti.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Exit mobile version